Carnevale di San Valentino

Quando
12 Febbraio
Dove
PalaTerni
Tematismi
Musica
San Valentino

Festa, musica e comunità con Cristina D’Avena, special guest dell'evento

Giovedì 12 febbraio 2026 il PalaTerni ospita il Carnevale di San Valentino, il nuovo evento cittadino dedicato alla festa, alla musica e alla condivisione, promosso da Terni Città Futura con il patrocinio del Comune di Terni. L’ingresso è gratuito e l’iniziativa è pensata per tutte le età.

Il Carnevale nasce per dare a Terni un appuntamento riconoscibile, sicuro e inclusivo, capace di valorizzare i talenti locali e rafforzare il senso di comunità, legando la tradizione del Carnevale alla figura di San Valentino, patrono della città.

Il programma prende il via alle ore 17, con la conduzione di Alessandro Cavalieri. Sul palco si alterneranno le scuole di danza ternane, la band rock’n’roll Quick’n Drugs, il cantautore ternano Nartico (Nicolò Angelosanti), e le coinvolgenti incursioni dell’Umbria Samba Show, con ballerini brasiliani e argentini.

Gran finale con Cristina D’Avena, special guest dell’evento e regina delle sigle dei cartoni animati, protagonista di un concerto gratuito capace di unire grandi e piccoli in una festa all’insegna della musica e dell’allegria.

Carnevale di San Valentino

Potrebbe interessarti anche...

La Mora

#Trattoria

Str. di S.Martino 42
Web: vai al sito

La Mora