n-Ego – Cinema a Collestatte
Presso i giardini comunali di Collestatte, alle ore 21.30, è in programma un evento cinematografico che prevede la proiezione del film n-Ego, Il lungometraggio di Eleonora Danco che verrà presentato dalla stessa regista, drammaturga, performer ed attrice, affiancata nel film da attori come Filippo Timi ed Elio Germano oltre a persone comuni incontrate per strada.
“n-Ego” è una libera esplorazione della condizione umana, un viaggio attraverso le strade, dove la regista affronta una profonda crisi creativa ed esistenziale. Un racconto che unisce finzione e realtà attraverso le strade di Roma e del Lazio.
Ingresso gratuito e tessera associativa di € 10 richiesta esclusivamente per motivi assicurativi e valida per tutti gli eventi organizzati dall’Associazione.
L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Paolo Taglioni e patrocinato dal Comune di Terni
