Umbria Green Festival 2024

Quando
Dal 11 Luglio
Al 14 Settembre
Dove
Acquasparta - San Venanzo - Orvieto
Tematismi
Musica
Teatro

Umbria Green Festival è un progetto artistico che mette insieme esperti di energia e ambiente, scienziati, artisti, filosofi per parlare di sostenibilità e raccontare il futuro.
Per questa nuova edizione del Festival umbro, sono in programma tra luglio,  agosto e settembre, quattro spettacoli:
11 luglio a San Venanzo: “Una cosetta così”, Il nuovo progetto di Ghemon,  uno spettacolo che porta sul  palco musica, stand-up comedy e storytelling. Evento gratuito con prenotazione.
27 agosto ad Acquasparta - Palazzo Cesi: “The five elements – Alessandro Quarta”, con G. Magagnino al pianoforte ed i Solisti Filarmonici Italiani. Alessandro Quarta porta la sua musica nei cinque elementi (etere, fuoco, acqua, terra, aria), così che anche l'arte possa prendersi cura del nostro mondo.
7 settembre ad Orvieto - Teatro Mancinlli “Vivaldi – Piovani”, con Massimo Marcelli al flauto e l’Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani. Un omaggio alla natura e ad un grande artista del passato, di grande modernità.
14 settembre ad Acquasparta - Palazzo Cesi: “Postino – le cose da dire d’estate tour”, il cantautore fiorentino, sensibile alle tematiche legate all’Agenda 2030, affronterà il viaggio per raggiungere Acquasparta in auto elettrica.

Per maggiori info sul Festival e biglietti spettacoli

Evento promosso da: Associazione Culturale “De Rerum Natura”, Presso Techne srl - Marsciano 

Potrebbe interessarti anche...

ECO

#Affittacamere 

Via IV Novembre,12
Web: vai al sito
@: visualizza email

ECO