L’acqua: tra fragore e silenzio
Due giorni rigeneranti alla scoperta della Cascata delle Marmore e del lago di Piediluco, dove le acque sanno fare rumore o stare in silenzio.
Programma
1° giorno: Cascata delle Marmore
Dopo la sistemazione in hotel, trasferimento al Parco della Cascata delle Marmore per la visita libera. Il biglietto consente di percorrere i sei sentieri in autonomia, seguendo gli itinerari tracciati. Andrete alla scoperta di canali, ruscelli e ponti di legno, fino ad avvicinarvi sempre di più alla cascata e ai suoi tre salti, che danno vita a uno spettacolo meraviglioso. Al termine, rientro in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno: Lago di Piediluco
Dopo la prima colazione in hotel, check out e trasferimento al lago di Piediluco per un piacevole giro in battello alla scoperta della natura, con i suoi suoni e colori, della storia e delle tradizioni locali. Al termine suggeriamo una breve e piacevole passeggiata nell’abitato di Piediluco, un piccolo borgo lacustre splendidamente conservato, dove poter ammirare meravigliosi scorci sul lago. Al termine della passeggiata, si consiglia di trasferirsi a Labro, un grazioso paese arroccato sulla cima di una collina, da cui si potrà godere di un bellissimo panorama sul lago di Piediluco.
La quota include:
- 1 pernottamento in camera doppia con prima colazione in hotel 3/4 stelle o struttura extralberghiera (in base alla categoria prescelta)
- 1 cena
- ingresso alla Cascata delle Marmore
- giro in battello al Lago di Piediluco
La quota non include:
- Trasferimenti
- Pasti eccetto quelli inclusi
- Bevande ai pasti
- Accompagnatore o guida turistica, eccetto dove indicato
- Tassa di soggiorno
- Quanto non specificato alla voce “la quota include”