Notizie ed Eventi

Eventi

Il mondo in un cortile: rassegna cinematografica

Il mondo in un cortile: rassegna cinematografica

 

Data

dal 23 Luglio 2020 al 03 Settembre 2020

Luogo

Terni Consulta la mappa

La rassegna internazionale di “cinema sotto casa”, giunta alla sua X^ edizione, propone opere cinematografiche di qualità, ma poco o per nulla distribuite in Italia. Le proiezioni, presentate in modo Itinerante nelle aree verdi di Terni: quartiere S. Martino, Campomaggiore e de’ Fabri, si concentrano quest’anno su storie tutte al femminile.
La nuova edizione prevede cinque film, due dei quali completamente inediti. Nel segno delle donne, protagoniste delle prime quattro proiezioni, e in memoria di Manuela Troiani, indimenticata maestra della scuola primaria Vittorio Veneto.

Ingresso gratuito - ore 21.00

Il programma completo

 Nel rispetto delle normative sul Covid-19, quest'anno per l'accesso all'area delle proiezioni sarà obbligatorio portare la mascherina e aver prenotato il proprio posto - fino ad un massimo di tre - sulla pagina Facebook o Eventbrite. Posti limitati.
Le prenotazioni saranno attive dal venerdì antecedente la proiezione e fino ad esaurimento posti. Al momento della prenotazione si potrà scegliere la sezione con le sedie o quella senza sedie; in questo caso basterà portarne una da casa, come nello spirito che da sempre anima questa rassegna.

 


san valentino
Cascata delle Marmore
outdoor
La città vecchia