Notizie ed Eventi

Eventi

Stagione di Prosa 2020 -2021 – Teatro Secci

Stagione di Prosa 2020 -2021 – Teatro Secci

 

Data

dal 07 Novembre 2020 al 14 Dicembre 2020

Luogo

Terni - Teatro Secci

Secondo quanto definito dal DPCM del 3 novembre, il Teatro Stabile dell’Umbria ha dovuto annullare le repliche degli spettacoli in programma fino al 3 dicembre, appena possibile verranno comunicate ulteriori informazioni.

Il teatro Secci di Terni è pronto per ospitate la nuova stagione di prosa che, come ogni anno, il Teatro stabile dell’Umbria promuove in diciassette cittadine umbre.
Tra novembre e dicembre è previsto un “Avanprogramma” di tre spettacoli che verranno proposti ognuno in due serate consecutive.
Il primo spettacolo dal titolo  “La leggenda del pallavolista volante” è incentrato sulla biografia del grande sportivo  Andrea Zorzi, una “lezione di vita”  su un  palco che si  trasforma in un campo da pallavolo; il secondo incontro, in occasione del quinto centenario  dalla morte di Raffaello Sanzio, proporrà lo spettacolo “Raffaello” il figlio del vento,  un appassionante viaggio attraverso la vita del grande artista del Rinascimento; il terzo appuntamento:  “La tragedia è finita” ,  è uno spettacolo di Liv Ferracchiati che porta sul palcoscenico il suo ‘Platonov’ di Cechov,  premiato dai giornalisti stranieri come migliore alla biennale di Venezia.

Per maggiori informazioni
Il programma completo

La capienza del Teatro Secci  è ridotta a 135 posti per garantire le misure di sicurezza. Il Teatro Stabile dell’Umbria ha attuato  tutte le  necessarie misure di contenimento dell’attuale emergenza epidemiologica, a salvaguardia degli spettatori e del personale di servizio.

 


san valentino
Cascata delle Marmore
outdoor
La città vecchia