Terni in tre giorni: una piccola guida per un grande viaggio

Avete in programma un viaggio in Umbria prossimamente? Tre giorni dedicateli al nostro territorio, un luogo tutto da scoprire, con le sue bellezze naturali ed artistiche. Per facilitarvi nella visita alla città di Terni e ad alcune zone limitrofe, è pronta per voi una mini guida tascabile che vi accompagnerà nei tre itinerari da noi consigliati, per trascorrere al meglio il tempo a vostra disposizione.
Vi aspettiamo!!
La guida può essere richiesta gratuitamente via e-mail, al seguente indirizzo di posta elettronica: info@iat.terni.it (specificate l'indirizzo di recapito); oppure una volta arrivati in città, potete trovarla a disposizione presso il nostro ufficio turistico – Via Cassian Bon 4.

Tutti i residenti a Terni che  sono interessati ad avere la mini guida, possono passare presso il nostro ufficio turistico per il ritiro, previo appuntamento telefonico al numero: 0744 423047, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì  9.00 - 13.30.
Formato digitale disponibile sul sito turistico del Comune:  https://turismo.comune.terni.it/it/e-guide