Notizie ed Eventi

News

Valentine Fest #3

Valentine Fest #3

Per proseguire la tradizione del  “Valentine Fest” nonostante le problematiche attuali, è stata ideata per quest’anno, una edizione in streaming con la collaborazione delle varie associazioni culturali cittadine. 
Il teatro Secci sarà il luogo destinato alla rappresentazione delle  proposte artistiche che tratteranno dell’amore nel senso più ampio del termine, come già accaduto nelle precedenti edizioni.
Le associazioni potranno presentare un proprio contributo teatrale, in forma di reading, e/o musicale della durata massima di 10 minuti che dovrà essere messo in scena da non più di due persone, per testi teatrali e/o letterari, e da non più di tre persone per esibizioni musicali utilizzando strumenti acustici propri e/o il pianoforte messo a disposizione dall’organizzazione.
Un’iniziativa non aperta al pubblico quindi, ma trasmessa in live streaming sui canali social del Comune di Terni denominata “Aperto teatro d’amore”.
Rimaniamo in attesa del programma che verrà realizzato nei prossimi giorni in base alle  associazioni che aderiranno all’iniziativa.
 

 


san valentino
Cascata delle Marmore
outdoor
La città vecchia