Notizie ed Eventi

Eventi

L'anno che verrà

L'anno che verrà

 

Data

dal 31 Dicembre 2021 al 31 Dicembre 2021

Luogo

Terni

CONFERENZA STAMPA ON-LINE 30.12.2021 ORE 12.00

I biglietti gratuiti sono disponibili sulla piattaforma www.vivaticket.com dalle ore 15.00 di oggi 30 dicembre

La città di Terni è pronta per dare il via all’evento RAI “L’anno che verrà”, condotto da Amadeus con la partecipazione di grandi personaggi dello spettacolo.
La location della manifestazione, Il Parco 4 delle acciaierie, ospiterà un numero massimo di 700  persone, come autorizzate dal Comitato di Ordine Pubblico e Sicurezza riunitosi in data 28/12/2021.

Tutte le informazioni necessarie: 

L’accesso del pubblico munito di valido titolo, che ne autorizza l’accesso, avverrà presso il varco d’entrata istituito per l’occasione presso il parcheggio AST, appositamente segnalato, della Acciai Speciali Terni situato in v.le B. Brin lato opposto al Polo di mantenimento delle Armi Leggere (Fabbrica d’Armi). La struttura che ospita lo spettacolo, durante la diretta televisiva, è da considerarsi a tutti gli effetti Studio Televisivo pertanto si informa che l’ingresso ai minori di anni 18 è interdetto, ai sensi del Regolamento RAI.
Sono inoltre vietate riprese video e foto effettuate con qualunque tipo di device (smartphone, fotocamera, telecamera ecc.).
Il possessore del tagliando di ingresso è informato del fatto che può essere inquadrato o partecipare in prima persona a parti dello spettacolo per esigenze televisive e pertanto autorizza espressamente con la sua partecipazione, l’utilizzo della sua immagine per tali fini.

Per accedere all’area che ospita lo spettacolo è necessario:

  • indossare una mascherina FFP2 di colore nero di cui ciascuno deve dotarsi autonomamente;
  • essere in possesso della certificazione Verde Covid 19 – identificata come  “green pass rafforzato”, ai sensi delle disposizioni normative governative attualmente vigenti;
  • essere in possesso della ulteriore misura di sicurezza sanitaria test antigenico rappresentata dal “tampone antigenico rapido” eseguito non oltre le 48 ore prima dell’entrata. A tal fine si specifica che il tampone potrà essere eseguito esibendo il biglietto nominativo per lo spettacolo anche presso il punto dedicato istituito all’interno del parcheggio AST situato all’interno della portineria AST ingresso materiali situata al termine di v.le Stefano Breda (portineria Prisciano) nei giorni 30 dicembre dalle ore 09.00 alle ore 17.00 e 31 dicembre dalle ore 09.00 alle 13.00;
  • esibire il documento di riconoscimento in corso di validità;
  • essere in possesso del ticket valido per l’accesso all’area su supporto cartaceo pdf rilasciato dalla procedura on-line

L’accesso da parte del pubblico in possesso del titolo idoneo avverrà nei seguenti orari:

19.00 – accesso consentito al massimo per 240 persone – secondo indicazioni riportate nel ticket.  
19.20 -  accesso consentito al massimo per 230 persone --- secondo indicazioni riportate nel ticket.
19.50 – accesso consentito al massimo per 230 persone --- secondo indicazioni riportate nel ticket.

Il pubblico dovrà accedere all’area dello spettacolo entro le ore 20.10.

Si precisa che l’area destinata allo spettacolo non è riscaldata.

L’anno che verrà, il capodanno firmato RAI è a Terni

Il capodanno di Terni fa il giro del mondo

Video