Stagione di prosa Terni 2021 – 2022

dal 11 Ottobre 2021 al 23 Marzo 2022

Terni

Il teatro Secci riapre di nuovo il sipario per dare il via alla stagione di prosa organizzata dal Teatro Stabile dell'Umbria in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Terni. Sono previsti dodici spettacoli  tra cui due appuntamenti con la danza e cinque esibizioni in esclusiva regionale.
Il primo spettacolo in programma “la tragedia è finita, Platonov” torna in scena a Terni dopo  il  successo ottenuto al 48° Festival del teatro di Venezia e al Festival dei Due Mondi di Spoleto.
Altri appuntamenti del mese di ottobre, il capolavoro di Breccht “L’anima buona di Sezuan” e lo spettacolo di danza “Jumpi” premiato dal bando del ministero degli Esteri “Vivere il palcoscenico all’Italiana”. Gli appuntamenti proseguiranno fino a marzo con un susseguirsi di interessanti spettacoli per tutti gli appassionati di teatro.

Programma completo ed info biglietti