Stroncone: un borgo da scoprire

dal 22 Agosto 2021 al 22 Agosto 2021

Stroncone

Il Comune dei Stroncone in collaborazione con l’Associazione Guide Turistiche Umbre, nell’ambito dell’Agosto stronconese, ha inserito in programma una visita all’interno del borgo medievale, alla scoperta dei luoghi più suggestivi. Una guida esperta accompagnerà i visitatori all’oratorio di S. Giovanni in Decollato, al Palazzo Comunale dove si potranno ammirare i “Corali”, prezioso patrimonio culturale ed artistico, Chiesa di S. Nicolò, Convento di S. Francesco – Santuario del Beato Antonio Vici.
Dopo il tour i partecipanti riceveranno in omaggio una selezione dei prodotti tipici del territorio.

Posti limitati. Info e prenotazioni: dalle ore 10. Alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 – Chiara (guida turistica abilitata) cell. 328 6864297.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti covid. E’ richiesto l’uso della mascherina in quanto è prevista la visita ad interni.

Informazioni agosto stronconese 2021