Sulle orme di Francesco: Passeggiata tra le colline sangeminesi

dal 12 Settembre 2021 al 12 Settembre 2021

San Gemini

Un’altra passeggiata che rientra nei percorsi delle terre dei borghi verdi, è in programma per Domenica 12 settembre con partenza alle ore 9.00 da Piazza San Francesco a San Gemini. Il percorso, lungo circa 10 km con un dislivello di 300 m,  si estenderà  nel verde delle colline sangeminesi per arrivare a Carsulae e rientrare poi nel borgo.
Il trekking, guidato da tre accompagnatori esperti, si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid.
L’evento rientra nel progetto “Sulle orme di Francesco tra natura, borghi e castelli”, realizzato in collaborazione e con il contributo della Regione Umbria – Assessorato al Turismo.

Consigli degli organizzatori: andare con scarpe da trekking, abbigliamento adeguato, acqua e una merenda.

Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri: 3339083538 Alessio - 3284132819 Fabio; 3472317566 Franco; cultura.sangemini@gmail.com

Ente organizzatore “Comune di San Gemini”