Trekking Art – storie di città e Borghi

dal 29 Settembre 2021 al 31 Dicembre 2021

Terni

Il nuovo progetto “Trekking Art” proposto dalla Coop Soc.  ALIAS ha come scopo quello di promuovere un nuovo circuito di visita ai beni storico artistici della città di Terni,  delle antiche municipalità e dei Comuni limitrofi attraverso percorsi e itinerari in grado di coniugare sostenibilità e conoscenza delle bellezze locali.
Il progetto si basa sull'elaborazione e sullo svolgimento di un programma di visite guidate, attività didattiche ed escursioni gratuite secondo un calendario condiviso con i partner del progetto: la D Diocesi di Terni Narni Amelia, il DIT, l'Associazione Guide Turistiche dell'Umbria, il Comune di Arrone, le Proloco di Piediluco, Cesi, Collescipoli, Torreorsina e l'ass. Il Castello di Papigno.

Calendario completo delle iniziative e maggiori info